"Green Me" By Kiko Make up... - Novità primaverile e bio con prodotti naturalissimi


Il 24 di questo meraviglioso mese primaverile, mi sono recata dalla Kiko: ormai che ho deciso di indossare anche i rossetti nella mia make up routine quotidiana, mi ero decisa di acquistare un bellissimo nude satinato e sono uscita dal negozio soddisfatta per un altro acquisto.

Informata dall'impiegata ho scoperto molto tardi che questa linea è già presente nei punti vendita da qualche settimana, quindi mi dispiace non aver potuto essere un'anticipatrice nello scrivere una recensione su questa meravigliosa linea.

Finalmente anche la Kiko "goes Bio"!

Ragazze appassionate di make up, è ora di una retata dalla Kiko,

se non l'avete già fatta e, specialmente, se amate i prodotti bio al 100%.

Ho delle amiche e conoscenti che, quando nomino la Kiko, storcono il naso dichiarando di essere allergiche o che su di loro quel tipo di mascara/ombretto/lipstick non tiene e scelgono la WyCon (che adoro anche io, tra l'altro). Forse, finalmente, saranno contente anche loro di poter usare i prodotti senza avere allergie.

Anche io ho fatto i miei acquistini, giusto per provare:

Green me Blush

GREEN ME BLUSH

Fard compatto effetto naturale

Coral view

Ne vado davvero soddisfatta, avendo una texture molto satinata. Ha inoltre un effetto luminescente ma molto naturale, non colora troppo le guance e non mi dona quell'effetto "bambolina" che non tengo ad avere. Ce ne sono due nuances, io ho scelto Coral View; l'altro, Mauve Space è di mezzo tono più scuro e, provandolo, posso dirvi che non ne vale la pena perché non si nota per niente.

GREEN ME LIPS&CHICKS

Matita rossetto e fard</