Violetta Rocks, la frizzante amante "der cimena" (e della cucina... ma
top of page

Violetta Rocks, la frizzante amante "der cimena" (e della cucina... ma non troppo)


Non so quanti in realtà la seguono - secondo me davvero molti, innumerevoli - ma si è fatta conoscere soprattutto per la sua sempiterna passione per il cinema e il gossip che si aggira attorno a questo mondo.

Si tratta di Violetta Rocks, una simpaticissima giovane donna, nata ad Ostia agli inizi di ottobre dell'anno 1987.

Come descriverla? Nella mia modesta opinione: una vera bomba ad orologeria, in senso positivo.

Ha aperto il suo canale, inizialmente, per pubblicare svariati tutorials di make up - molto ben riusciti devo dire - probabilmente spinta dal suo amore per "er cimena", come simpaticamente dice lei.

Devo dire che abbiamo molto in comune, specie per i gusti cinematografici, e soprattutto il colore verde

Colgo l'occasione per condividere uno dei suoi esilaranti video, quello che, per l'appunto, me l'ha fatta apprezzare sin da subito. Non riuscirete a fare a meno di ridere, ve lo assicuro:

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

La trovate divertente proprio come me vero? Beh di certo ha anche molta cultura.

La trovo entusiasmante e frizzante anche quando gira un video di "Cucine da Incubo", anche se a volte sembra essere una frana, ma la si perdona! E' riuscita a cucinare dei macarons, ma chi ci riesce come lei? Nessuno.

Violetta Rocks è Violetta Rocks, unica e inimitabile, la si ama, e basta.

Io ho cominciato a seguirla dalla scorsa estate, non mi sono persa nemmeno un video, facendola conoscere ad altre persone

- come la mia futura "compagna di blog", e anche di stanza che presto ci raggiungerà e ci delizierà con i suoi articoli - Devo ammettere che mi mancano molto i suoi live e la invito, con questo testo a fare "ammenda" e a raggiungerci con la sua webcam!

Non vedo l'ora!!!

Vi lascio adesso un altro video che sicuramente amerete, dove parla di chi è e cosa ha fatto nella sua vita, io vi consiglio si seguirla anche sui sociale network, specie Instagram, le sue stories sono spassose

Saluti,

XOXOXO

Dalla vostra

bottom of page