New Chic: la recensioni dei tre prodotti della wishlist
top of page

New Chic, Finalmente la recensione dei prodotti acquistati


Ci ho messo del tempo per scrivere questa recensione, lo so. Per vari motivi, accademici, di salute e di stage l'avevo scritta solamente a mano, su un foglio. D'altronde sono sempre dell'opinione che i prodotti, come ad esempio quelli della mia wishlist, debbano essere provati per un bel po' di tempo, non ci si può limitare ad una settimana. Spesso non si hanno occasioni in cui utilizzare una borsa o indossare un indumento (ad esempio, quella maglietta sexy, non la indosserei al lavoro o per andare il giro a fare una passeggiata), spesso si hanno anche altri impegni oltre alla cura di un blog, o problemi che hanno la priorità.

Ma eccomi qui: finalmente, posso fare questa benedetta recensione che ha atteso anche parecchio.

Casual Donna Borsa a Spalla con Manici in Tela con Grande Capacità Shopping Bag

Borsa a Spalla con manici in tela grande e casual

Mi è arrivata con un bel colore grigio scuro, anziché nera. La capienza è ottima, pare quasi la "mitica" borsa di Mary Poppins. Infatti mi perdevo molte il cellulare qui dentro. Oltre alla mia opinione riguardo a questo accessorio a poco prezzo, c'è anche quella di mia madre che l'ha testata per una settimana al mio posto. Si è giusto un pochino lamentata perché la foderatura è troppo scura per i suoi gusti, io ci sono un pochino più abituata, quindi non ho avuto granché grossi problemi. La borsa ha uno scomparto interno e due esterni, adatta secondo me a molte occasioni, ma più per i lunghi viaggi e, dato il fatto che sia di plastica, se si sporca si pulisce facilmente, mentre se si rovina (come è successo dopo un mese con il fondo) si nota, e pure troppo, tenendo a cedere anche per una minima abrasione superficiale. Non è duratura quindi, perché forse è stata colpa mia, o colpa di altro tipo di "agenti" esterni. La consiglio lo stesso dando un voto: 6 e mezzo

MISS ROSE Tatuaggio Gel hennè

No, decisamente no, zero. Per le sopracciglia non mi piace. Non tiene come credevo.

Forse per me non è adatto. Ne avevo provati altri ma essendo prodotti cinesi o nipponici, come questo, non posso dire di essere soddisfatta.

O forse sono io l'impedita.

Ho deciso comunque di tenerlo perché alla fine non è un vero e proprio tatuaggio e non dura quanto può durare l'henné. Il colore è marrone scuro e, non possedendo eyeliner di quel colore ho preso a sfruttarlo come tale. Decisamente meglio, il prodotto ha più questo scopo che quello di delineare e lasciare le sopracciglia come tatuate e, certo... il risultato non è come quello della foto. Voto: come eyeliner 7/8, come tatuaggio... mi sono espressa. Forse con voi funzionerà.

Maglia estiva sexy nera

Cappottini sexy della maglietta del collo della maglia della maglia per le donne

Wow... no lo ripeto ancora. Wow! Mi dona veramente, soprattutto adesso che ho tirato giù parecchi chili, è capace di sfinarmi ancor di più. Come già detto l'ho indossata solamente in due occasioni e, in quelle due occasioni mi faceva sentire alla moda e davvero bella. Con gli abbinamenti giusti poi è il top del top.

Unica pecca... è fatta di sudame (cit. Violetta Rocks).

L'ho indossata in primavera che faceva ancora un pochino di fresco e andava bene, ma di giugno fa effetto sauna. Potrebbe andar bene perché almeno è meglio di un prodotto fatto apposta per deidratare il corpo dei liquidi in eccesso... ma non è una buona cosa se la si indossa agli appuntamenti di giorno. Sfruttatela per le sere estive. Voto: facciamo un 7 anche per questa

E con questo è tutto, spero vi siate fatti un pochino un' idea generale se comprare o no da questo sito. Molti altri prodotti sono molto buoni, come questi ai quali ho dato almeno la sufficienza (come a scuola).

Bacioni

bottom of page