Violetta Rocks, la frizzante amante "der cimena" (e della cucina... ma non troppo)


Non so quanti in realtà la seguono - secondo me davvero molti, innumerevoli - ma si è fatta conoscere soprattutto per la sua sempiterna passione per il cinema e il gossip che si aggira attorno a questo mondo.

Si tratta di Violetta Rocks, una simpaticissima giovane donna, nata ad Ostia agli inizi di ottobre dell'anno 1987.

Come descriverla? Nella mia modesta opinione: una vera bomba ad orologeria, in senso positivo.

Ha aperto il suo canale, inizialmente, per pubblicare svariati tutorials di make up - molto ben riusciti devo dire - probabilmente spinta dal suo amore per "er cimena", come simpaticamente dice lei.

Devo dire che abbiamo molto in comune, specie per i gusti cinematografici, e soprattutto il colore verde

Colgo l'occasione per condividere uno dei suoi esilaranti video, quello che, per l'appunto, me l'ha fatta apprezzare sin da subito. Non riuscirete a fare a meno di ridere, ve lo assicuro:

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

La trovate divertente proprio come me vero? Beh di certo ha anche molta cultura.

La trovo entusiasmante e frizzante anche quando gira un video di "Cucine da Incubo", anche se a volte sembra essere una frana, ma la si perdona! E' riuscita a cucinare dei macarons, ma chi ci riesce come lei? Nessuno.

Violetta Rocks è Violetta Rocks, unica e inimitabile, la si ama, e basta.

Io ho cominciato a seguirla dalla scorsa estate, non mi sono persa nemmeno un video, facendola conoscere ad altre persone

- come la mia futura "compagna di blog", e anche di stanza che presto ci raggiungerà e ci delizierà con i suoi articoli - Devo ammettere che mi mancano molto i suoi live e la invito, con questo testo a fare "ammenda" e a raggiungerci con la sua webcam!

Non vedo l'ora!!!

Vi lascio adesso un altro video che sicuramente amerete, dove parla di chi è e cosa ha fatto nella sua vita, io vi consiglio si seguirla anche sui sociale network, specie Instagram, le sue stories sono spassose

Saluti,

XOXOXO

Dalla vostra

#ViolettaRocks #cinema #youtubers #Youtube